Desenho de instalações e equipamentos para suiniculturas: desenho de pavilhões, climatização, sistemas de alimentação, etc. Comparadores de equipamiento.
Il settore agricolo è in continua evoluzione. C’è più richiesta che mai di bestiame. Ma produrre di più è una sfida, soprattutto quando si devono soddisfare gli standard sempre più elevati dei consumatori.
Con le biosoluzioni possiamo trasformare la salute degli animali.
Nel dicembre 2022, Chr. Hansen e Novozymes hanno firmato un accordo per creare un partner leader a livello mondiale nel settore delle biosoluzioni unendo le due società. L’obiettivo era sbloccare il pieno potenziale delle soluzioni biologiche e generare un valore significativo per tutte le parti interessate e la società. La fusione si completa nel gennaio 2024 e nasce Novonesis.
Novonesis è ora leader nella produzione di probiotici per migliorare le prestazioni e la sostenibilità della produzione animale.
SOLPREME: B. subtilis e B. amyloliquefaciens.
- Controllo dei patogeni: coli e clostridium.
- Maggiore omogeneità della lettiera.
- Maggiore vitalità dei suinetti.
- Minore perdita di condizione corporea della scrofa.
NOVONESIS SARÀ SPONSOR DEL PROSSIMO CONGRESSO 333 EXPERIENCE SULLA NUTRIZIONE E L'ALIMENTAZIONE APPLICATA IL 2 E 3 OTTOBRE A LLEIDA! CI VEDIAMO A LA LOTJA!
Il futuro nella produzione suina è trovare soluzioni naturali che prevengano e trattino i problemi che possono soffrire gli animali. INOLTRE, È DIMOSTRATO CHE UNA CONSEGUENZA DELL'INSERIMENTO DI PROBIOTICI NELLA DIETA DEGLI ANIMALI È IL MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI PRODUTTIVE. VUOI SAPERE COME? Questo è il nostro obiettivo a NOVONESIS.
CHR HANSEN e NOVOZYMES, aziende leader rispettivamente nella produzione di probiotici ed enzimi, si sono fuse per creare NOVONESIS. Leader mondiale nella fornitura di soluzioni biologiche per la produzione animale.
Biosolutions for animal health & nutritionHow can you take your business into the future and care for your animals in the face of market volatility and changing ingredients? Innovative biosolutions hold the answer.