ASSOCIAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI MILANO - LODI - MONZA

Company

L’Associazione Provinciale Allevatori di Milano – Lodi riunisce i singoli allevatori su base territoriale. Il nostro scopo è quello di promuovere e favorire il miglioramento del patrimonio zootecnico tutelando gli interessi degli Associati. La creazione di incontri che contribuiscono a scambi di esperienze e di idee tra i Soci va nella direzione di offrire occasioni per aggiornamenti tecnici e per costituire un gruppo
che possa affrontare unito i problemi che il nostro settore spesso si trova ad affrontare: una delle prerogative della nostra Associazione.
La divulgazione verso il mondo dei consumatori per far conoscere la serietà del nostro lavoro, la bontà e la sicurezza dei nostri prodotti è, oltre che sempre più richiesta, indispensabile.

La sezione suini ti dà la possibilità di intervenire direttamente o di essere rappresentato negli organismi istituzionali che operano scelte riguardanti il settore in cui operi. Sei tu che fai proposte, dai indicazioni, intervieni con il tuo contributo per difendere te stesso e la Tua categoria. Qui puoi chiedere informazioni, porre dei quesiti su problemi che il nostro settore si trova ad affrontare quotidianamente.
Se hai un’idea, una proposta, un consiglio, un’esigenza, rivolgiti a noi.La nostra Sezione è in grado di offrirti una serie di Servizi tecnici che spaziano in numerose direzioni. Il compito istituzionale per eccellenza riguarda la corretta programmazione di un Piano di selezione aziendale, indirizzato
a chi intende prodursi la rimonta di scrofette attraverso gli strumenti offerti dal piano ANAS.
Nell’ambito del Piano S.A.T.A. abbiamo un’ampia gamma di servizi che hanno come base la raccolta, l’elaborazione e lo studio di dati che permettono di comprendere e valutare la situazione aziendale e successivamente ricercare e prospettare soluzioni.

I nostri servizi sono in continua evoluzione e si adattano alle richieste ed alle esigenze che gli allevatori man mano si trovano ad affrontare: la tracciabilità e l’autocontrollo,la gestione economica dell’azienda (SATA€CON) e quella specifica della scrofaia (SUISATA), i piani di accoppiamento e il controllo dell’efficienza riproduttiva delle scrofe attraverso il monitoraggio strumentale della condizione corporea, la diagnosi di gravidanza e i corsi di aggiornamento per allevatori e personale d’allevamento.
Un’altra importante nostra prerogativa è l’organizzazione di incontri tecnici sui temi d’attualità che interessano il mondo della suinicoltura, l’organizzazione di visite e viaggi di studio, contribuendo così a scambi di esperienze che vanno nella direzione di offrire occasioni per aggiornamenti.
Se sei interessato a diventare Nostro Socio e ad usufruire dei Servizi puoi contattare Lambri Stefano, il responsabile della Sezione suini al cell.: 348 7119734, e chiedere informazioni più particolareggiate.

Altri servizi sono ancora in corso di elaborazione, ma aspettiamo sempre che sia tu a proporci nuove idee.Noi siamo sempre a disposizione per renderci utili e darti una mano per migliorare il tuo lavoro e il tuo benessere.

This user has not shared anything yet and has not had any activity in 333

Welcome to 333

Connect, share, and interact with the largest community of professionals in the swine industry.

Celebrating 155790Users on 333!

Sign upAlready a member?
Recommended accounts